amuso - logo

TRASPORTI MERCI E
SERVIZI ECOLOGICI

La Storia

Nata a Messina nel 1991 dall'esperienza decennale nel settore della pulizia delle reti fognarie, ha come prima attività quella di disotturare le fognature.
Ampliando i suoi orizzonti, la ditta Amuso si inserisce tra le ditte autorizzate allo spurgo pozzi neri, fosse settiche e biologiche.

La ditta negli anni trova consensi anche tra gli enti pubblici, facendosi apprezzare per professionalità e competenza, inserendosi così, nella manutenzione delle fognature comunali, degli impianti di sollevamento e impianti di depurazione sia nel territorio comunale che provinciale. L'affidabilità del personale e dei mezzi hanno consentito alla ditta di espandersi anche nel settore del trasporto per lo smaltimento dei rifiuti speciali sia non pericolosi che pericolosi, nel pieno rispetto delle regole ambientali.

Gentile visitatore,

disostruzione di colonne di scarico
disostruzione di fognature

hai un problema nel sistema fognario di casa tua o il pozzo nero da vuotare e non sai a chi rivolgerti?

Forse sei un artigiano o hai una fabbrica e devi smaltire i fanghi di lavorazione della tua ditta?

O ancora, ti occorre un trazionista per un grosso trasporto?

 

CONTATTACI.

Oggi la ns. ditta, vantando di una buona conoscenza del settore ecologico, è decisamente competitiva sul mercato sia per i prezzi concorrenziali sia per la serietà dell'operato.
La Amuso ha sempre cercato, nel corso della sua esperienza di essere al passo coi tempi arricchendosi di strumentazioni ed accessori per poter meglio servire IL CLIENTE, rispettando L'AMBIENTE

Share by: